Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
576 giorni fa
578 giorni fa
Ragazze ieri é stata una giornata che rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per tutta la vita. É andato tutto perfetto, meglio di come potessi immaginare. I professionisti sono stati attenti, disponibili, speciali. Il tempo stupendo, acconciatura...
580 giorni fa
Emozione a mille, la sensazione che si prova la sera prima quando é tutto pronto per il grande giorno é impagabile ❤️
584 giorni fa
Ciao ragazze , ho un dubbio sulle bomboniere, essendo che anche la scatolina é un po' ingombrante..voi le portereste contate in location (1 a famiglia) o anche quelle in più? Inoltre quando pensate che sia più giusto consegnarle, durante la cena o...
585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nonmidirecosadevofare
590 giorni fa
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non fa male alle dita? Io opterei comunque per un tacco...
612 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi vende su Vinted un cofanetto simile a questo in velluto?mi servirebbe con un solo posto anello e i colori: bianco o beige o al massimo rosa cipria
Ho caricato una foto nel post di Luana
645 giorni fa
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
649 giorni fa
Ciao ragazze/i! Qualche tempo fa proprio in questa community avevo visto un bel ricamo fatto da una futura sposina e mi sono lasciata ispirare. Ho deciso di provare a realizzare il cuscino con la tecnica del punto croce (ma devo ancora decidere se lo...
687 giorni fa
Ragazze volevo sapere il vostro parere su questo portafedi che ho ricamato io stessa. Lo stile del matrimonio sarà rustico chic e volevo usare qualcosa di diverso rispetto al classico cuscino bianco. Che ne pensate? Siate clementi, è quasi la prima...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
873 giorni fa
Niente, enorme delusione. Non riusciamo a tirare fuori una cavolo di acconciatura con treccia per far contento il moroso. Ho 4 capelli in croce e viene una schifezza nonostante lo chignon posticcio Datemi idee per acconciature per spose con...
Ho caricato una foto nel post di Giada
912 giorni fa
Ciao a tutte il mio abito e a sirena con scollo importante sulla schiena. Ovviamente metterò il velo. Sono in crisi sui capelli. Io sono riccia e vorrei lasciare i miei lunghi capelli scolti magari leggermente legati da un lato. Mi sembra un peccato...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
912 giorni fa
Buongiorno, ci piacerebbe per il nostro matrimonio di maggio un allestimento floreale sui toni dell'azzurro e del blu. Mi dareste qualche spunto per il bouquet e l'allestimento del rito civile? Grazie mille 😘
938 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM