Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
576 giorni faCome avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?
Ho creato un post
579 giorni faRagazze ieri é stata una giornata che rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per tutta la vita. É andato tutto perfetto, meglio di come potessi immaginare. I professionisti sono stati attenti, disponibili, speciali. Il tempo stupendo, acconciatura...
Ho creato un post
580 giorni faEmozione a mille, la sensazione che si prova la sera prima quando é tutto pronto per il grande giorno é impagabile ❤️
Ho creato un post
584 giorni faCiao ragazze , ho un dubbio sulle bomboniere, essendo che anche la scatolina é un po' ingombrante..voi le portereste contate in location (1 a famiglia) o anche quelle in più? Inoltre quando pensate che sia più giusto consegnarle, durante la cena o...
Ho creato un sondaggio
585 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho creato un post
591 giorni faRagazze mancano 11 giorni e le previsioni del tempo non sono per niente buone, é stato bello fino ad ora 😢 capisco che sono cose di cui non abbiamo il controllo e non ci possiamo fare niente però mi dispiacerebbe molto se quel giorno non ci fosse una...
Ho creato un post
612 giorni faRagazze qualcuna di voi vende su Vinted un cofanetto simile a questo in velluto?mi servirebbe con un solo posto anello e i colori: bianco o beige o al massimo rosa cipria
Ho creato un post
627 giorni faA giorni andrò a ritirare le fedi incise, abbiamo deciso di farci scrivere: Ubi tu, ibi ego e la nostra data. Tradotto dal latino significa "dove sei tu, lí sarò io ". Vi piace ? E voi cosa avete fatto incidere? ❤️
Ho creato un post
687 giorni faRagazze volevo sapere il vostro parere su questo portafedi che ho ricamato io stessa. Lo stile del matrimonio sarà rustico chic e volevo usare qualcosa di diverso rispetto al classico cuscino bianco. Che ne pensate? Siate clementi, è quasi la prima...
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutti, in questi giorni stiamo cercando di decidere con l'agenzia la meta per il viaggio di nozze. Saremmo molto orientati su un tour della Nuova Zelanda+ Fiji. Qualcuno che ha scelto come noi questi luoghi? Partiremo i primi di ottobre! ✈️🏝️🧳...
Ho creato un post
827 giorni faRagazze ho bisogno di una rossetto/tinta labbra nude, la più bella che abbiate mai visto. Non mi piacciono i colori che danno troppo sul rosa, piuttosto un beige. Avete esperienze di rossetti duraturi che non secchino e che siano veramente...
Ho creato un sondaggio
938 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho creato un post
938 giorni faRagazze oggi abbiamo ufficialmente fissato la chiesa per la celebrazione, tutto molto bello ma il parroco ha detto che ora dobbiamo andare a cercare qualche altra parrocchia per fare il corso prematrimoniale (questa di appartenenza non ha altri...
Ho creato un post
940 giorni faQuesta community è fantastica, è bello sapere che c'è sempre qualcun altro che ha avuto il mio stesso dubbio e timore prima di me 😂 mi sento confortata dal fatto che anche voi siete immerse tra incastri infiniti di appuntamenti e organizzazioni e...
Fotografi garanzie ANFM