Villafranca di Verona, Verona · Da Settembre 2023
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci... Visualizza altro
Ho incontrato l'amore della mia vita a 27 anni. Il primo anno siamo andati a convivere, il secondo abbiamo avuto una splendida bambina, al terzo ci sposiamo.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
716 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
716 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
716 giorni fa
716 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al post di Mara
716 giorni fa
716 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
Ho partecipato al post di Rosetta
716 giorni fa
718 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho ottenuto una medaglia!
718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
718 giorni faSiamo arrivati al dunque e siamo indecisi tra due location. Entrambe ci piacciono, anche se per motivi diversi. L'unica vera differenza è che una è a 15 minuti dalla chiesa mentre l'altra a 35 minuti. Cosa scegliereste ?
724 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
727 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Fotografi garanzie ANFM