Bari, Bari · Da Giugno 2015
Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community. Vi aiuterò a rendere il vostro giorno felicità allo stato puro!
- Sposa TOP
- 465.807 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Gennaio 2100
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1710 giorni fa
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più da vicino e plasmerà i vostri desideri? Se la...
1710 giorni fa
Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra location? *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
1710 giorni fa
Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla Make Up Artist. Chi vi truccherà? *** Continua con...
1711 giorni fa
Pericolo all'orizzonte! 🚩🚩🚩 Anche noi di Matrimonio.com ci siamo uniti al social trend della "red flag". L'emoji significa pericolo, avvertimento. Innumerevoli sono le frasi fuori luogo dette da conoscenti, amici e parenti come questa "Tanto prima o...
1714 giorni fa
6:44 min con la pelle d'oca! (preparate i fazzoletti!) E se vi dicessimo che questo futuro sposo ha realizzato una delle proposte di nozze più emozionanti degli ultimi anni? La situazione vista dalla prospettiva della futura sposa: sei andata...
1714 giorni fa
Che abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
1717 giorni fa
Andiamo incontro all'inverno, le giornate si accorciano sempre di più fino ad arrivare al 21 dicembre, giorno del solstizio d'inverno e il più corto del 2021. 💡 Per questo motivo e ispirata dalle prime luci natalizie, vorrei parlarvi delle...
1717 giorni fa
Altro giro, altra corsa! Immaginiamoci IL matrimonio. Fatto? Continuiamo allora a giocare al 'Se fossi'! Se foste un mezzo di trasporto per le nozze, quale sareste?🪂 (date spazio anche alla fantasia, è gratis) *** Continua con 👉 Se fossi un budget,...
1717 giorni fa
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le vostre mete! *** Continua con 👉 Se fossi una...
1717 giorni fa
Quante volte abbiamo giocato al 'Se fossi'? Tante! E quante lo abbiamo fatto immaginando il vostro matrimonio? Nessuna! Terza domanda per voi: 🌻 se foste un fiore, quale sareste? Non siate timidi e ditecelo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 Se...
1718 giorni fa
Ciao Community! 😍 Vorreste concedervi un capriccio? Stavate aspettando l'occasione giusta per prenotare un fornitore? Dal 10 fino al 29 novembre 2021, avrete l'opportunità di usufruire di magnifici sconti e ingaggiare i fornitori ancora in stand by...
1720 giorni fa
Ciao Community! 🤩 Dopo la recente proposta di matrimonio fatta a Federica Pellegrini si sposa: ecco la romantica proposta di Matteo Giunta, abbiamo pensato di stupirvi con un gioco tutto nuovo: il TOTO LOOK! Che tipo di vestito, scarpe e acconciatura...
1720 giorni fa
Federica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1721 giorni fa
Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze: come avete festeggiato? Continua con 👉Proposta di...
1721 giorni fa
Qual è stata la location perfetta nel quale avete ricevuto la proposta di matrimonio ? 😍 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica? Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica?
1721 giorni fa
Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto?
Fotografi garanzie ANFM