Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
466 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio.. Farò il matrimonio a tema cocktail per cui stavo pensando a dei segnaposti/bomboniera da poter dare agli ospiti senza immattirmi o spendere un esagerazione.. Una prima idea era quella di fare dei...
Ho partecipato al post di Letizia
466 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
466 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
466 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
466 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ambra
466 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
466 giorni fa
466 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Ho partecipato al post di Miriana
468 giorni fa
468 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
468 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
468 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare tema CAMPANIA PUGLIA. Sono in alto mare perché non riesco ad avere idee su tutto.. Help
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
468 giorni fa
468 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
468 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Fotografi garanzie ANFM