Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
792 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
792 giorni faParliamo di organizzazione delle nozze, della nostra app e di come ci avete conosciuto Sappiamo che la maggior parte di voi ci ha trovato grazie a Internet o tramite passaparola tra amici e conoscenti! Siamo curiosi di sapere: attraverso quali...
Ho partecipato al post di Silvia
795 giorni fa
Ho creato un post
796 giorni faCiao a tutte! Sto cercando disperatamente una cesta bianca di dimensioni abbastanza grandi (possibilmente in vimini), per metterci dentro le bomboniere da portare in location. Dove posso trovarla non spendendo grandi cifre? Andrebbe bene anche...
797 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
798 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
799 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
800 giorni faOrganizzare un matrimonio eco-sostenibile ed eco-friendly è un modo meraviglioso di ridurre l'impatto ambientale dell'evento e un modo per celebrare l'amore e l'armonia con la natura. In base a questo tema quali di questi prodotti e/o servizi...
801 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
801 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho partecipato al sondaggio di Lory
808 giorni fa
808 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
808 giorni faL'utilizzo delle tecnologie (es. App), stanno realmente agevolando l'organizzazione del vostro matrimonio?
810 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
810 giorni faRagazze, ma anche voi rispondete così quando vi chiedono dettagli sul matrimonio? O ho dei problemi seri io? 😂
Ho partecipato al post di N.f.
810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM