Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
304 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho caricato una foto nel post di C.
306 giorni fa
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era...
Ho caricato una foto nel post di Nora
328 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Serena
359 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Serena
366 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Alberto
371 giorni fa
Ciao! Avete scelto qualche penna speciale per le firme? A sfera o stilografica? ne avete alcune da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
374 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
383 giorni fa
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
383 giorni fa
Chi vorresti al tuo fianco a testimoniare nel giorno più importante della tua vita? E se ti dicessi che oggi, in alcune parti del mondo puoi scegliere anche il tuo cane come testimone di nozze? Ebbene sì, negli Stati Uniti, in 23 stati (New York...
384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
398 giorni fa
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile per gli invitati o qualcosa che rappresenta il...
Ho caricato una foto nel post di Idil
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Idil
402 giorni fa
Qual è stata la torta nuziale più bella o originale che abbiate visto o avuto? C'è qualche stile o tendenza che vi ha colpito particolarmente? Preferite una torta più classica, moderna, o magari una con un design unico e personalizzato?E per chi si...
405 giorni fa
Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
406 giorni fa
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
415 giorni fa
Ciao ragazze per farmi un idea ho “provato” le unghie per il matrimonio . . Saranno questo genere solo che saranno un po’ più lunghe ma leggermente , non amo le unghie lunghe e i brillantini saranno swaroski e più piccoli ☺️ il colore della base sarà...
Fotografi garanzie ANFM