Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2023
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
872 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Adele
872 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
872 giorni fa
872 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
872 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
872 giorni fa
872 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
872 giorni fa
872 giorni fa
872 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
872 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
872 giorni fa
872 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
872 giorni faLe damigelle devono necessariamente essere vestite uguali?
Fotografi garanzie ANFM