Roma, Roma · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
241 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
242 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
242 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
245 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
245 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
245 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
245 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
245 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
248 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
248 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
248 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
255 giorni faSto organizzando il matrimonio e sono indecisa se fare o meno le wedding bag per gli invitati… 🤔 Se avete foto o idee originali per ispirarmi, scrivetele nei commenti!
255 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
255 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
256 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Fotografi garanzie ANFM