Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1116 giorni fa
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1121 giorni fa
Buongiorno ragazze! È il nostro secondo mese di tentativi e sto provando ad utilizzare i test di ovulazione canadesi in contemporanea a 5 stick clearblue rosa che mi erano avanzati dal ciclo precedente. Stamattina (19pm) il clearblue mi dava pallino...
Ho partecipato al post di Carolina
1121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1121 giorni fa
Ciao a tutte! C è qualche "esperta" di clear blue tappo rosa? Vorrei sapere se è successo anche a voi che il test rilevasse un solo giorno di faccina sorridente anziche due. Spiego meglio: fino a ieri l altro mi dava faccina vuota. Ieri faccina...
Ho partecipato al post di Sposina
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al post di Donatella
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
1139 giorni fa
1142 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
1142 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Giorgia
1144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1146 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1146 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho partecipato al post di Luisa16
1152 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM