Potenza, Potenza · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faBuonasera ragazze..una mia cara amica si è innamorata di un abito da cerimonia che vorrebbe usare per la sua promessa di matrimonio di innocentia..lo ha provato ma era talmente grande che non si poteva stringere..ora non è riuscita a trovare un altro...
Ho partecipato al post di Veronica
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
2640 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faBuonasera mamme e future mamme..siamo a 39 settimane.. e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo Matteo 💙 per ora avverto qualche piccolo dolore da ciclo durante il giorno e la notte mi è capitato di sentire delle forti (davvero forti) fitte...
Ho partecipato al post di Giulia
2646 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2646 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2646 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2647 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2662 giorni fa
Salve a tutte, quando ormai avevano deciso per il trilogy inglesina ecco il dubbio sul cybex. Appena arriva in negozio vado a vederlo, oggi l’ho visto sul catalogo.
Ho partecipato al post di Federica
2662 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM