Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3862 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Shakyra
3863 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiao future spose...Una volta vi ho chiesto di mostrarmi la vostra chiesa, dopo avervi mostrato la mia...Vi va di fare lo stesso x la sala?? Ecco...questa e' la mia VILLA PATRI' Di villa non ha nulla, a parte il nome E' semplicemente un posto molto...
Ho partecipato al post di Emanuela
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Hellen
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3863 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faCiaooooo...chi come me si sposa in questo giorno? Avete gia' tutto pronto o siete ancora come me agli inizi?
Ho partecipato al post di Gianna
3865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3866 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Daria
3866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM