Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rita
909 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faBuongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Ho partecipato al post di Martina
909 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
909 giorni fa
909 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
912 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Angela
912 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
912 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
912 giorni fa
912 giorni faSto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci regalerà queste canzoni, oppure una conoscente...
Ho partecipato al post di Federica
912 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
912 giorni fa
912 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al post di Giovanna
912 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabrizia
912 giorni fa
912 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
Fotografi garanzie ANFM