Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
412 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
412 giorni fa
412 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viola
413 giorni fa
413 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
Ho partecipato al post di Jessica
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
419 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
420 giorni fa
426 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Ho partecipato al post di Rebecca
427 giorni fa
427 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Ho partecipato al post di Mimì
428 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
430 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM