Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
225 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
225 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
225 giorni fa
225 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
225 giorni fa
225 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
225 giorni fa
225 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Elena
293 giorni fa
309 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Ho partecipato al post di Francesca
313 giorni fa
Ho partecipato al post di Manzo
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
316 giorni fa
Ho partecipato al post di
316 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
317 giorni fa
Ho partecipato al post di Ema
318 giorni fa