Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Avrai il ciclo il giorno del matrimonio? Niente panico: eccoti qualche accorgimento pratico per affrontarlo senza stress, dimenticartene completamente e goderti il tuo giorno! 1. Pianifica in anticipo...
Sposine buongiorno a tutte, mancano ufficialmente 14 giorni al matrimonio e ormai vivo di preoccupazione e ansia,vorrei vivermi al meglio questo momento ma proprio non riesco. Ho paura di aver...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato il suo abito da "Come in una favola"? Ho fatto una lista di atelier/outlet nella mia zona e ho inserito anche un paio di punti vendita di questo "marchio". La...
Buonasera sposine, ormai manca poco al grande giorno ed oggi ho finito di completare dei sacchetti confetto da regalare a chi non è stato invitato. Il fiore uncinetto è stato fatto dalla mia mamma ed...
Ciao sposine! Stavo riflettendo sul momento della vestizione il giorno delle nozze e mi è sorta una “paura”, ossia che l’abito possa essere “sporcato” durante la vestizione da parte di chi aiuta la...
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Buongiorno sposine, domani promettiamo in comune: sono un turbinio di emozioni 😍😍😍 Voi come vi siete sentite?🫣😍🫶
Appena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
Ciao ragazze , ho bisogno di aiuto Non so cosa regalare al mio futuro marito… lui non ama bracciali orologi o qualunque altra cosa che si indossi ..non gli piacciono! Quindi vorrei regalargli qualcosa...
Ciao a tutte ragazze, ringrazio tutte quelle che mi hanno dato consigli e supportato in questo anno di organizzazione bello pieno , auguro a tutte di vivere questo sogno e tanta tantissima felicità !🩷...
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Volevo sapere come avete fatto a capire l’organizzazione dei fiori/centri tavola perché mi sta sembrando un incubo sia per capire di cosa si tratta, come scegliere sia i per i costi!
Non ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
Perché hai scelto ""?
Il 7 Giugno abbiamo detto il nostro Si 🥹❤️
Salve ragazze, abbiamo un dubbio e vorrei il vostro consiglio. Noi ci sposiamo (purtroppo per vari motivi) il 30 luglio in Sicilia e sicuramente sarà caldissimo(spero di sbagliarmi 🙏😥). Abbiamo due...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco dopo l'ansia della prima prova che non mi piaceva dove sicuramente c'eravamo capite male perché gli avevo fatto vedere una foto con toni freddi ma che dalla foto...
Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il...
Finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile...
Avete dei consigli? Io pensavo di mettere l'intimo che ho comprato per quel giorno, poco trucco, e di portare le scarpe sia le principali quelle di ricambio (perché quelle di ricambio hanno dei...
Buongiorno ragazze! In attesa delle foto ufficiali mi stanno arrivando quelle scattate da amici e parenti ed ecco qui una piccola anteprima! Qui ci eravamo appena ritrovati e stavamo andando incontro...
Ciao a tutte😘 Stavo cercando dei coni porta confetti per la confettata che verrà fatte alla location. Non riesco a trovare dei coni che siano adatti al contatto con gli alimenti, solo coni in carta...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ciao a tutte sposine belle... Purtroppo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il momento . Il papà del mio FM è malato da tempo ma in questi ultimi mesi e soprattutto giorni e' peggiorato..ora...
Buona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM