Roma, Roma · Da Maggio 2024
Sognatrice, cacciatrice di tramonti, amante dell'Asia...
- Sposa VIP
- 7.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
579 giorni fa
Ciao a tutti! Qualche settimana fa ho voluto fare un tentativo, acquistando online e un po' "a scatola chiusa" un porta fedi personalizzabile (l'ho preso perché il prezzo era più che accettabile). Oggi è arrivato e sono rimasta piacevolmente colpita...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
582 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
588 giorni fa
Salve a tutte, sto impazzendo per cercare di trovare la bomboniera perfetta che non sia solo un oggetto d’arredo ma anche qualcosa di utile come mi consigliate? Avevo optato anche per qualcosa di enogastronomico tipo aceto balsamico invecchiato o...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
595 giorni fa
Ciao! io e il mio ragazzo stiamo cercando delle bomboniere ma siamo in alto mare! Volevamo qualcosa di utile... non il classico "prendi polvere" per capirsi. Voi che bomboniere avete fatto?
599 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Questa mattina voglio condividere con voi la bella serata di ieri 05/09, quindi esattamente un anno prima del nostro matrimonio (più o meno). Il mio compagno si è presentato a casa con un mazzo di fiori di campo - che sono...
602 giorni fa
Buongiorno! Domani saremo ufficialmente a -365 ma vorremmo inviare i Save the Date il 5 settembre, giorno in cui ci sposeremo l'anno prossimo. Voi con quanto anticipo li avete mandati? Avete aggiunto una frase o un messaggio particolare? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
637 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Lisa e il 21 luglio, durante un raduno sportivo, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo! Ovviamente l'entusiasmo e la felicità sono state subito sovrastate da una domanda che ancora oggi aleggia perennemente nella mia testa "da...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
643 giorni fa
651 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! Insieme a un'altra futura sposa ci chiedevamo se esistesse un ordine da rispettare (o almeno da tradizione) per i nomi degli sposi sulle partecipazioni. Si mette prima quello dello sposo o della sposa? Esiste una "regola"? Voi...
651 giorni fa
Buongiorno! Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno. Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Ci sposeremo in una location...
Ho caricato una foto nel post di Michela
651 giorni fa
Buongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci faccia spendere un rene(😂), avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
652 giorni fa
661 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! Volevo condividere con voi che oggi, dopo mille dubbi e liste dei pro e dei contro, abbiamo confermato la location e siamo super felici! Vi lascio sotto qualche scorcio fotografato oggi ❤️Un mega in bocca al lupo a chi è ancora...
669 giorni fa
Ciao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
670 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Giada
672 giorni fa
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM