Angri, Salerno · Da Settembre 2015
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non... Visualizza altro
A Dicembre compio 25 anni e . Sono una ragazza semplice, sensibile, emotiva e legata alla FAMIGLIA e AMO DA MORIRE il mio Amore Nonche futuro marito ( non mi sembra ancora vero poter dire qst parola forse con la proposta ufficiale incomincero a credere che tutto questo sia REALE) *A - 153 le emozioni si fanno sempre piu forti e sono sempre di piu..mancano pochi dettagli e il tempo sta volando...non vediamo l ora di diventare MARITO & MOGLIE
- Super Sposa
- 3.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faCiao sposine a-59 anke noi abbiamo fatto la nostra anteprima un pomeriggio pieno di emozioniiiiii fortissime...tanto divertimento e spensieratezza insieme ai nostri fotografi...il mio primo sogno realizzato...come ho sempre desiderato
Ho partecipato al post di Entwafi
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Jada
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faSposineeeee future e già spose come state?a me nn sembra vero d essere a questo traguardo...e nn vi nascondo k stiamo super stressati xke stiamo facendo dei piccoli lavoretti a casuccia nostra e nella csa dove abito adesso e sembra nn ci sia mai fine...
Ho partecipato al post di Claudia
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3684 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho partecipato al post di Rosy
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM