Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faCiao, sempre io, sempre col dubbio dello schienale in cucina (lo spazio tra il top e i pensili per capirci): posto che le piastrelle non ci stanno proprio bene, e che la pittura per quanto lavabile etc mi dicono essere sempre e comunque delicata...
Ho partecipato al post di Erika
3675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3676 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3676 giorni faCiao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina? Come vi trovate? Le pitture "sopportano" bene gli...
Ho creato un post
3677 giorni faCiaooo!!! Sto facendo qualche acquisto su Aliexpress e volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche codice sconto per risparmiare qualche eurino ce li potremmo scambiare qui no?! Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eliana
3688 giorni fa
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze! Oggi in una fiera sposi una make up artist mi ha fatto una prova trucco...vi piace? Devo dire che avere un po' di smoky eyes mi piace molto...il mio problema è che ho la pelle un po' sensibile nella zona T (soprattutto tra le...
Ho partecipato al post di Maria
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3702 giorni fa
3702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM