Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
466 giorni faSposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho creato un post
466 giorni faCiao a tutte , Vi scrivo per chiedervi maggiori informazioni a riguardo... noi ci sposeremo il 7 giugno in chiesa. Finora siamo andati dal parroco che ha affisso la richiesta di pubblicazioni , siamo andati anche nella chiesa del mio FM ( in quanto...
466 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
466 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
466 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
466 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
467 giorni faSpose giugno 2025 come va? Ditemi che non solo l'unica che non ha scelto ancora il vestito 😅
468 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
470 giorni fa
470 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
470 giorni fa
471 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
Ho partecipato al post di Jessica
471 giorni fa
471 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
Fotografi garanzie ANFM