Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
135 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
135 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
137 giorni fa
137 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Rebecca
137 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
137 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
137 giorni fa
Ho creato un post
140 giorni faCiao avete qualche nominativo di qualche officiante/celebrante per rito simbolico e casomai sapete il costo? In provincia di Napoli o Caserta
Ho partecipato al post di Sara
140 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
141 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
141 giorni fa
145 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho creato un post
178 giorni faCiao a tutte! Avete recensioni sulla masseria campitelli a Pontaleone in provincia di Caserta? Dal sito mi è piaciuto molto, anche perché voglio fare il rito civile in location. A metà novembre ho appuntamento, nel frattempo vorrei sapere se qualcuno...
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
178 giorni fa
178 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Fotografi garanzie ANFM