Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3251 giorni fa
Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente colori sgargianti ne brillantini o cose luccicose....
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3251 giorni fa
Ragazze manca un anno ed è presto ma sono curiosa di vedere le vostre mani e le fedi indossate..io misuro 14 ed il mio fm un 28(e le dita non sono cicciotte maproporzionate alle mani) penso che considereremo dalla 5 gr in su'
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3253 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia MATERIALE OCCORRENTE: - vasi (comprateli dal sito...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3265 giorni fa
Spose,ho bisogno di voi..vi spiego.non essendo longilinea,ho le cosce che strusciano e col vestito,il caldo,ho paura che poi mi venga un irritazione fastidiosa.ho visto su Amazon delle fasce,mi pare si chiamino Bandelettes.qualcuna di voi le ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3265 giorni fa
Buongiorno ho un "problema" il mio matrimonio vorrei farlo come tema bianco e nero ma tt mi dicono che e brutto secondo voi🤔😭anche perche la sers vorrei cambiare abito e indossare uno nero
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3273 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Marina
3282 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊 Qualcuno di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Mi sposo in chiesa ma in altri post ho letto che la maggior parte lo fa col rito civile... si può fare anche in chiesa? E soprattutto in che momento si dovrà fare? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3286 giorni fa
Buongiorno future sposine ho bisogno di un consiglio....Il mio matrimonio sarà un matrimonio rock, ma sono molto molto indecisa sulle scarpe di ricambio! Le prime scarpe le indosseró solo per la cerimonia ( sicuramente non piaceranno a tante di voi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3301 giorni fa
Buonasera ragazze.. finalmente la mia nonna ( 74 anni) ha trovato il vestito per il matrimonio.. secondo me è bellissima..è come una seconda mamma per me.. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3308 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3308 giorni fa
Ciao sposine quante di voi metteranno le scarpe colorate? Io mi sono innamorata di queste che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3310 giorni fa
Ciao Sposine..... il mio grande giorno sarà l'1 luglio 2017....ormai manca pocoooo... ma ho un grosso problema... sto cercando delle scarpe verdi... ma non riesco a trovare nulla.... mi sposerò in Calabria ma sono a Bologna per lavoro... dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3311 giorni fa
Chi di voi ha scelto la fede comoda? Da 3,5 o 4 mm? Che fede avete scelto? Preferite la fede classica o la comoda? Postate anche foto
Ho caricato una foto nel post di Alba
3312 giorni fa
ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto il colore giallo??se si a quale altro colore lo state affiancando?io avevo pensato al color pesca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3318 giorni fa
Ciao a tutte,Volevo chiedervi gli amici vi hanno fatto giochi o scherzi al vostro matrimonio? Come avete reagito?A noi volevano farci degli scherzi in casa ma avendo il gatto hanno evitato per fortuna ma si sono sfogati
Fotografi garanzie ANFM