Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2970 giorni fa
Buona sera a tutti, ecco diciamo che oggi aprivo la mia fiduciosa app per aggiornarla. E ho detto vediamo come siamo messi ad Aprile?! Ok, ci sposiamo il 28 Aprile. Che faccio, prego tutti i Santi fino al 28? 😱😨😭
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2985 giorni fa
Ciao Sposine chi di voi ne ha uno? Noi non facciamo la lista nozze. Con i soldi andremmo in viaggio di nozze e volevamo acquistare un bimby essendo una spesa grande volevo sapere cosa ne pensate. Oggi è venuta una a casa e melo ha prensentato e sono...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2991 giorni fa
Ragazze con oggi è arrivata anche la camera da letto evvivaaaaaaa 😂. Però ho un dubbio e vorrei chiedere un parere a chi lo ha: letto contenitore. Non abbiamo ancora il materasso, lo abbiamo abbassato ma...perché si rialza? Perché non ha un peso che...
Ho caricato una foto nel post di Christel
2994 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di consigli su truccatrici/tori napoli, non troppo cari, stavo prendendo in considerazione Imma Petronelli e Valentina Vela ma non sono riuscita a trovare recensioni....avete suggerimenti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2994 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma non credo che per il nostro budget rientriamo nel...
2995 giorni fa
Ragazze che giornata: da stamattina alle 11.00 abbiamo finito alle 20.30. Parete attrezzata e cucina arrivati vi piace l effetto che hanno?
2995 giorni fa
Ragazze questo è il mio secondo bagno, che ve ne pare? Scusate la faccia ma abbiamo appena finito di pulire
Ho caricato una foto nel post di Katia
2997 giorni fa
Quale bomboniera scegliereste???? Il globo dell'emó con il mese di giugno(Ci sposiamo Il 22/06), della linea alberelli mi piace molto il fiocco portacandela(in entrambe le varianti) poi la commessa mi ha fatto vedere il nastro con le farfalle che...
Ho caricato una foto nel post di Deby
2999 giorni fa
Ciao spose/i qualcuna di voi ha considerato l’idea di chiudere le partecipazioni con l ceralacca? Dove avete trovato il materiale? Io ho provato a vedere su gioiacarta ma devi essere un rivenditore per iscriverti o passare attraverso uno di essi...
2999 giorni fa
Dopo giusti 4 mesi, ho finalmente l'onore ed il piacere di presentarvi il bagno grande di casa miaaaaa ❤ Eccovi alcune foto, scusate ma devo ancora andare a pulire 😊 Piano piano appena completeremo con gli altri mobili vi posto altre fotine 😊
Ho caricato una foto nel post di PaMela
3000 giorni fa
3001 giorni fa
Care oggi sono tornata dal parrucchiere, mi ha fatto altre tre prove acconciatura. Sono tutte e tre molto belle e io sono propensa a fare quella con i capelli raccolti (e la fermaglia con i fiori) ma con aggiunta di piccoli fiorellini bianchi lungo...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3001 giorni fa
Finalmente abbiamo finito le nostre partecipazioni, le abbiamo già iniziate a consegnare! Tanta la soddisfazione, perché a fm sono piaciute tantissimo!!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3009 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze... Ho una domanda vorrei farmi un'idea di cosa mettere sul tavolo del ricevimento... il locale mi ha già detto ke se voglio vasi, candele e fiori ci dobbiamo pensare noi a come personalizzare...ho tante idee ma poche...
3010 giorni fa
Eccoci qua anche noi abbiamo raggiunto questo traguardo ❤. Nonostante qualche intoppo dovuto al comune di fm è andato tutto bene 😂
3014 giorni fa
Ragazze, finalmente posso mostrarvi una piccolissima anteprima del nostro nido ❤ E la parte della casa che amo di più perché molto ben rifinita. Adesso però avrei bisogno di voi: non abbiamo un budget altissimo ma dobbiamo mettere il mobiletto in...
Fotografi garanzie ANFM