Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1225 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1234 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1241 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1241 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1245 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1251 giorni faRagazze, chi di voi è risultata positiva ad un infezione) batterio, dopo aver fatto la cura, dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Che tipo di batterio o infezione avevate? Noi batterio enterococcus faecalis! Per 9 settimane zero rapporti!...
1251 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1255 giorni fa
1256 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
1257 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1258 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Francesca
1267 giorni fa
1267 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1270 giorni faCiao ragazzi! L’indecisione tra queste due ville non mi da tregua! Accetto ogni tipo di parere e consiglio!
Ho partecipato al post di Jennifer
1272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM