Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faCiao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze .. Voi che state cercando un bimbo come vi state comportando?? Cioè io ad esempio non sono immune a citomegalovirus e toxoplasmosi ... Mangio sempre un sacco di verdura ma stavo pensando... Non sarà rischioso?? Se poi sono incinta e non...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto esami pre gravidanza??A me è uscito quanto segue (vedere foto).Sto aspettando appuntamento per far vedere risultati alla ginecologa .. Secondo voi mi dovrò fare qualche vaccino??? -.-mi ricordo che mi aveva detto che...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze,Vorrei chiedere a chi è stata in viaggio di nozze in zone dove è presente la zika se avete già sentito il vostro medico e che vi ha consigliato .. Io ci sono stata per 5 giorni e non mi sono accorta di essere stata punta ne ho avuto...
Ho creato un post
3565 giorni faAnsiaaaaaaa Chi si sposa dopodomani come me?
Ho creato un post
3583 giorni faCiao ragazze, quanto lasciate di offerta al parroco??
Ho creato un post
3591 giorni faFinalmente è arrivato anche il mio momento .... !Ecco qui le prove della pettinatura Che ne dite ??
Ho creato un post
3597 giorni faHelp.....suggerimenti?? non so proprio che canzoni scegliere...........il musicista mi ha fatto alcune proposte ma non me ne piace nemmeno una
Ho creato un post
3604 giorni faAiutooooo ho sempre avuto un ciclo ballerino ma una sfiga precisissima... Per cui mi sono sempre venute il primo giorno in cui dovevo far qualcosa di importante (partenza per un viaggio, giornata alle terme, matrimonio di 1 amica, etc ...). Per il...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze, mi aiutate a trovare una soluzione?? Su questo forum escono sempre delle idee brillanti.. Vi spiego brevemente l'intoppo... Ho prenotato una location. Qui sul sito veniva classificata come dotata di accesso disabili e anche la...
Ho creato un post
3621 giorni faAiutoooo!!Volevo mettere la dedica ai nonni che non ci sono più ... Ma non so come metterla giù...Volevo scrivere 'ai nonni' e basta sapendo che è riferita ai nonni deceduti però così non mi piace perché due dei miei nonni sono ancora vivi e mi...
Ho creato un post
3622 giorni fa....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le hanno rubate.. dovrò comprarmi degli orecchini ma...
Ho creato un post
3629 giorni faUff uff uff ... A me viene da piangere !!!Questa è la spesa più assurda di tutte ????
Ho creato un post
3634 giorni faCiao, siccome il velo che userò mi verrà prestato oggi sono andata in lavanderia per chiedere di lavarlo e stirarlo (visto che usandolo per andare in giro a fare le prove negli atelier ora è tutto spiegazzato). In una lavanderia mi hanno chiesto 30...
Ho creato un post
3634 giorni faQuanto hanno chiesto a voi?? A me 200...Mi sembra tanto per 1 oretta in chiesa (tra l'altro in settimana...). Boh. Che mi dite?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze chi va in Australia? Scambiamoci consigli sull'itinerario :
Fotografi garanzie ANFM