Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petra
3576 giorni fa
Astilbe Japonica Astilbe Japonica Astilbe Japonica Astilbe Japonica Mi sono innamorata di questi fiori meravigliosi e molto particolari.....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3581 giorni fa
Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo non mi dispiacerebbe fare qualche riflesso...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3583 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3583 giorni fa
Ciao ragaazze, ieri ho fatto le unghie come tutti i mesi, e le abbiamo fatte così, solo perché mi piaceva non per il matrimonio, e la mia estetista mi ha detto che effettivamente non sarebbero male anche per quel giorno. Non so voi che dite? A me non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3583 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Chi di voi ha fatto un bouquet con le rose inglesi bianche? Avete foto da mostrarmi? Avrei voluto un bouquet di peonie ma il mio fioraio me lo ha sconsigliato dicendomi che con il caldo di luglio non reggerebbero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3583 giorni fa
A -66gg prima prova.....a me piacciono tantissimo ma nn so se lasciarle così o aggiungere un particolare come quello nella foto.....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3583 giorni fa
Ciao sposine!Ho un dubbio...dovrò indossare le calze...premesso che non so ancora se indosserò collant o autoreggenti, il quesito è...bianche o nude?!?!?!? Abito e scarpe bianchi...secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3588 giorni fa
Ciao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3588 giorni fa
ciao ragazze ho un dubbio, sono andata dal mio gioielliere e ci ha fatto vedere le fedi dicendo che erano della unoaerre ma all'interno non c'era il marchio unoaerre. C'è magari qualcuna che mi può dire se il marchio all'interno della unoaerre è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic: Vestito da sposa effetto tatuaggio sì o no? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Ragazze chi di voi come me sarà una sposa curvy? Ho bisogno di sapere che non sono l'unicaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3589 giorni fa
Ciao a tutte care future spose, sto impazzendo perche non so decidermi su cosa indossare sopra il vestito, visto che mi sposo il 20 Dicembre e per di più di pm.. Premetto che odio il pellicciotto e i coprispalle.. e che essendo un pò cicciottella...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3589 giorni fa
Salve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3590 giorni fa
Ciao sposine belle!Sono sposata da sue settimane esatte e tutto è stravolto!Avrei una domanda: ho messo ad essiccare il mio bouquet appena arrivata a casa, ho seguito le istruzioni e l'ho messo capovolto in una stanza in penombra ma con ricambio di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3594 giorni fa
Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi sono fatta. Ero troppo entusiasmata per le ciglia...
Fotografi garanzie ANFM