Catania, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
253 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 5 giugno 2026.. secondo voi quando devo cominciare a girare per le scarpe e per le fedi? Il vestito l’ho già preso
Ho partecipato al post di Laura
266 giorni fa
347 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
364 giorni fa
Ho creato un post
364 giorni faCiao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando anche i testimoni per l’abito?
365 giorni fa
399 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho ottenuto una medaglia!
399 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
399 giorni fa
402 giorni fa
Ho creato un post
402 giorni faCiao a tutte! C’è qualcuno che sta organizzando il tutto a distanza? Io per il momento vivo al nord per lavoro, ma mi sposerò in Sicilia, dove andremo anche a vivere… e starò qui su fino a poche settimane prima del matrimonio.. qualcun’altro nelle...
508 giorni fa
Ho creato un post
511 giorni faCiao ragazze! Quanto avete speso all’incirca per le fedi nuziali? Dovrei regalarle a mia sorella ma non so che cifra mi aspetta… penso le prenderanno semplici
518 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM