Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 395 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
317 giorni faCiao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando anche i testimoni per l’abito?
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni fa
352 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho ottenuto una medaglia!
352 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
355 giorni fa
Ho creato un post
356 giorni faCiao a tutte! C’è qualcuno che sta organizzando il tutto a distanza? Io per il momento vivo al nord per lavoro, ma mi sposerò in Sicilia, dove andremo anche a vivere… e starò qui su fino a poche settimane prima del matrimonio.. qualcun’altro nelle...
461 giorni fa
Ho creato un post
464 giorni faCiao ragazze! Quanto avete speso all’incirca per le fedi nuziali? Dovrei regalarle a mia sorella ma non so che cifra mi aspetta… penso le prenderanno semplici
471 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
475 giorni fa
475 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
475 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho creato un post
482 giorni faCiao ragazze! Non so se in questo gruppo c’è qualcuno che se ne intende ma vorrei lucidare il mio anello di fidanzamento che ha una pietra di topazio blu. È da quasi un anno che ce l’ho ed è diventata opaca, mentre prima sbrilluccicava molto!...
535 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM