Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al post di Anna
74 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
74 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
74 giorni fa
74 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Benedetta
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
74 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Banca
74 giorni fa
74 giorni faOggi è difficile trovare un prestito serio dato diverse frodi relative all'annuncio online. • Ti presento un'offerta di prestito tra le persone per permetterti di avere i tuoi sogni senza preoccupazione. • Scrivo il testo su questo sito Web per...
Ho partecipato al post di Francesca
74 giorni fa
76 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
76 giorni fa
76 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
77 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
78 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
78 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM