Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
68 giorni faCiao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo immaginate il vostro addio nubilato?
Ho creato un sondaggio
74 giorni faCiao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho creato un post
74 giorni faBuongiorno a tutti/e, dopo due mesi e mezzo, finalmente stanno arrivando i tamburelli da 4 pollici da mettere come segna posto per la cena. Siccome sono riuscita a pagarli poco dopo una lunga ricerca, vorrei investire sulla stampa. Vorrei sapere se...
Ho creato un post
83 giorni faBuonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche animata e inserita nelle email per gli amici...
Ho creato un post
83 giorni faCiao a tutti/e, il mio compagno vive all'estero ed è iscritto all' aire, quali sono gli step da seguire? Devo andare prima nel mio comune di residenza dove ci sposeremo, o fargli prendere un appuntamento al consolato o chissà dove? qualcuno può...
Ho creato un post
83 giorni faCIAO A TUTTI/E, CI SONO SPOSI CHE FESTEGGERANNO IN QUESTA LOCATION?
Ho creato un post
180 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?
Ho creato un post
192 giorni faCiao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette personalità, abiti tutti diversi. Non so nemmeno io cosa...
Ho creato un post
193 giorni faBuonasera ragazze, una domanda per tutte voi. mi è venuto un grosso dubbio, perchè è una cosa a cui non ho mai pensato, e chiesto al catering. Ma il personale di intrattenimento come fotografi, videografi e band, vengono calcolati come ospiti? come...
Ho creato un post
195 giorni faSos c’è qualcuna che conosce qualche tipografia che fa partecipazioni come queste?
Ho creato un post
196 giorni faCiao a tutte su Amazon ho trovato questo quaderno rigido, è molto carino e anche
Ho creato un post
199 giorni faBuonasera a tutti e a tutte. Posso chiedervi come funziona questo concorso? Cioè io da poco ho cominciato ad organizzare il matrimonio, come faccio a lasciare recensioni a fornitori che ho appena ingaggiato?
Ho creato un post
200 giorni faCiao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Ho creato un post
205 giorni faCiao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ho creato un post
205 giorni faBuongiorno a tutti e tutte come voi anch’io mi sposerò il 3 luglio 2026. Io ho visto la location da poco, di conseguenza ho anche fissato la data da poco. Avete consigli da darmi? Cioè cosa avete bloccato o fatto al momento. Io ho solo questo:...
Ho creato un post
207 giorni faQualcuno/a che possa aiutarmi a capire come stampare o mettere in generale i nomi degli invitati su dei tamburelli?
Fotografi garanzie ANFM