Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Cerco disperatamente consiglio su come non morire inciampando nel mio vestito al primo ballo. Abbiamo comprato una coreografia per il primo ballo, ma solo adesso ho pensato che lo strascico del mio...
Ciao ragazze, avete consigli sul tipo di carta da scegliere su Canva per la stampa delle partecipazioni? Grazie mille
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Cambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Buona sera, ho bloccato la mia data del matrimonio a Castello Lancelotti, volevo sapere se ci fosse qualcuno che si fosse sposato lì per avere dei consigli. Grazie mille !
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ciao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha fatto fare dei cake topper 3D personalizzati da non spendere troppo? Dove? Io ho visto sul sito Etsy ma costa 185€ più spese di spedizione 😬
Buongiorno a tutte tra due giorni andremo in comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Non ho pensato a nessun outfit , anzi avevo addirittura pensato di andare in Jeans, ma le mie amiche mi...
Buongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie...
Ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...
Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha optato per pranzo o cena tutto a buffet. Per noi non è una questione di prezzo, ma di stile, nel senso che io e il mio futuro marito quando andiamo ai...
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutti, Qualcuno ha consigli su location tra vico equense e Castellammare di Stabia? Magari meno rinomate ma bellissimeGrazie
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Salve ragazze, mi sposerò a giugno 2027 a Castello Lancellotti. Sono in crisi perché non so se serva un Wedding planner o se posso organizzare tutto da sola, dato che molti fornitori già li ho in...
Per chi farà una cena, a che ora si concluderanno i festeggiamenti? Dove organizziamo il matrimonio hanno fissato 1 di notte ma non so se è troppo “presto” voi?
Ciao a tutte, sposerò ad agosto e sono alla ricerca di scarpe da sposa semplici e comode, sapreste consigliarmi dei siti o marchi?
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Fotografi garanzie ANFM