Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Cambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Buona sera, ho bloccato la mia data del matrimonio a Castello Lancelotti, volevo sapere se ci fosse qualcuno che si fosse sposato lì per avere dei consigli. Grazie mille !
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ciao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha fatto fare dei cake topper 3D personalizzati da non spendere troppo? Dove? Io ho visto sul sito Etsy ma costa 185€ più spese di spedizione 😬
Buongiorno a tutte tra due giorni andremo in comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Non ho pensato a nessun outfit , anzi avevo addirittura pensato di andare in Jeans, ma le mie amiche mi...
Buongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie...
Ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non...
Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha optato per pranzo o cena tutto a buffet. Per noi non è una questione di prezzo, ma di stile, nel senso che io e il mio futuro marito quando andiamo ai...
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Ciao a tutti, Qualcuno ha consigli su location tra vico equense e Castellammare di Stabia? Magari meno rinomate ma bellissimeGrazie
Buonasera, siamo andati a vedere delle fedi e abbiamo chiesto il preventivo delle Unoaerre modello comoda.. pesano 6,5 grammi l’una , ci hanno chiesto 1300 euro l’una , incisione compresa.. secondo...
Salve ragazze, mi sposerò a giugno 2027 a Castello Lancellotti. Sono in crisi perché non so se serva un Wedding planner o se posso organizzare tutto da sola, dato che molti fornitori già li ho in...
Per chi farà una cena, a che ora si concluderanno i festeggiamenti? Dove organizziamo il matrimonio hanno fissato 1 di notte ma non so se è troppo “presto” voi?
Ciao a tutte, sposerò ad agosto e sono alla ricerca di scarpe da sposa semplici e comode, sapreste consigliarmi dei siti o marchi?
Buon pomeriggio a tutte ragazze! sono alla disperata ricerca di qualcuno/a che crei delle partecipazioni carine a prezzi abbordabili (non vorrei spenderci un capitale). Avreste qualche negozio/sito da...
Ciao a tutti, qualcuno sa se e possibile e come fare a gestire la scelta del menu da parte degli invitati collegando automaticamente sito sposi e parte gestionale, un po' come per la conferma di...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! A gennaio 2026 ho ricevuto la proposta e la nostra idea è sposarci a luglio 2027. Quando dovremmo iniziare seriamente ad organizzare il tutto per non arrivare stressati? Grazie per i...
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare...
Fotografi garanzie ANFM