Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeee! Oltre l’organizzazione frenetica, sicuramente le nostre damigelle, amiche e testimoni, si staranno scervellando per farci vivere un addio al nubilato con i fiocchi. Come me lo...
Buongiorno a tutti/e, dopo due mesi e mezzo, finalmente stanno arrivando i tamburelli da 4 pollici da mettere come segna posto per la cena. Siccome sono riuscita a pagarli poco dopo una lunga ricerca,...
Ciao a tutti/e, il mio compagno vive all'estero ed è iscritto all' aire, quali sono gli step da seguire? Devo andare prima nel mio comune di residenza dove ci sposeremo, o fargli prendere un...
CIAO A TUTTI/E, CI SONO SPOSI CHE FESTEGGERANNO IN QUESTA LOCATION?
Buonasera a tutti e tutte, mi piacerebbe sapere da voi, se avete in mente di abbellire il vostro giorno con ventagli, o tamburelli fai da te o angoli di intrattenimento creati con le vostre mani
Ciao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette...
Qualcuno/a che possa aiutarmi a capire come stampare o mettere in generale i nomi degli invitati su dei tamburelli?
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?
Buonasera ragazze, una domanda per tutte voi. mi è venuto un grosso dubbio, perchè è una cosa a cui non ho mai pensato, e chiesto al catering. Ma il personale di intrattenimento come fotografi,...
Sos c’è qualcuna che conosce qualche tipografia che fa partecipazioni come queste?
Ciao a tutte su Amazon ho trovato questo quaderno rigido, è molto carino e anche
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Buonasera a tutti e a tutte. Posso chiedervi come funziona questo concorso? Cioè io da poco ho cominciato ad organizzare il matrimonio, come faccio a lasciare recensioni a fornitori che ho appena...
Buongiorno a tutti e tutte come voi anch’io mi sposerò il 3 luglio 2026. Io ho visto la location da poco, di conseguenza ho anche fissato la data da poco. Avete consigli da darmi? Cioè cosa avete...
Salve, mi rivolgo alle spose. Non ho la minima idea di quale sia la media dei costi di queste due figure professionali. Qualcuna potrebbe aiutarmi ?
Buongiorno a tutti e tutte, sto cercando un fotografo e videografo che abbiano un’impronta cinematografica. Qualcuno/a può darmi consigli?
Buonasera a tutti e a tutte, ma come funzionano davvero i concorsi di questa applicazione? Sto provando a partecipare a quella della luna di miele, ma non mi arriva il timbro.
Buonasera a tutti/e, vorrei sapere opinioni e/o informazioni su questa location, chi può aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM