Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
71 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non mi viene in mente una formula appropriata..idee?
Ho caricato una foto nel post di Anita
71 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
71 giorni fa
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare di piazzarsi il telefono in faccia durante...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
71 giorni fa
Buongiorno ragazze, come avete spedito le partecipazioni? Che busta avete usato? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
74 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
84 giorni fa
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche animata e inserita nelle email per gli amici...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
191 giorni fa
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
193 giorni fa
Ciao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette personalità, abiti tutti diversi. Non so nemmeno io cosa...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
193 giorni fa
Come si fa a creare un qr code che serve agli invitati per condividere le foto del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
194 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Gigliola
195 giorni fa
Ciao a tutte!! Ci sposeremo a giugno 2026 e stavamo guardando come fare le partecipazioni. Abbiamo già un'idea, cioè mettere un disegno con mamma, papà e la nostra bimba. Il testo tipo mamma e papà si sposano e io sarò battezzata. Sapete se è...
195 giorni fa
196 giorni fa
196 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
205 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM