Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
465 giorni fa
465 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
465 giorni fa
465 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Erika
470 giorni fa
Ho partecipato al post di Anuja
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
474 giorni fa
474 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
474 giorni fa
474 giorni faParliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: meno tensioni con...
474 giorni fa
474 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
479 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Fotografi garanzie ANFM