Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2421 giorni fa
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂
Ho caricato una foto nel post di Carla
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2424 giorni fa
visto che la mia camera è bianca e oro, il giorno del battesimo di nostra figlia avevo pensato di mettere questo copriletto...va bene o ci vuole bianco?
2424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2425 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Camille
2428 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2433 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vi spiego, la mia bimba ha fatto 2 mesi il 12 agosto e in questi giorni mi sono resa conto che non sta più tanto comoda nella sdraietta che abbiamo. In pratica, mia cognata ci ha imprestato una sdraietta...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2435 giorni fa
Sposine vorrei un consiglio, il mio sarà un matrimonio serale, ho visto che alcune organizzano giochi, o sorprese, o invitano comici per intrattenere gli ospiti nei tempi morti. Secondo voi anche per un matrimonio serale potrebbe essere previsto un...
2442 giorni fa
sono troppo indecisa😅 tra queste due bomboniere x il battesimo di mia figlia
Ho caricato una foto nel post di Sara
2447 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete preparato il letto per fare le foto il giorno del matrimonio?, grazie
2447 giorni fa
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2449 giorni fa
Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
2449 giorni fa
a mia figlia hanno regalato questo vestitino..di che colore metto la fascia? Escludo quella bianca perchè già la usa tutti i giorni
Ho caricato una foto nel post di Federica
2454 giorni fa
Buonasera sposine, mi fate vedere i vostri tableau (se li avete già pronti o working in progress)? Io sono ancora all'inizio ma sarà sul tema universo, e sto provando a farlo da sola perché mi piace dare sfogo alla creatività Voi invece seguirete...
Ho caricato una foto nel post di Lauretana
2454 giorni fa
Salve ragazze volevo vedere qualche vostra foto del bouquet così per farmi un idea,mi piacciono i fiori blu e bianchi
Fotografi garanzie ANFM