Brescia, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
451 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
451 giorni fa
451 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
451 giorni fa
451 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
451 giorni fa
451 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
451 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
Ho partecipato al post di Mimì
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM