Sacile, Pordenone · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
422 giorni fa
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
422 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Tania
422 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
423 giorni faVi andrebbe di condividere dei suggerimenti per evitare gaf/errori/cose poco gradite per il grande giorno? Sia da parte degli sposi, che da parte degli invitati e dell'organizzazione stessa dell'evento? ..Grazie mille
423 giorni fa
423 giorni fa
Ho creato un post
423 giorni faRagazziiii/eee AIUTO!! Non ho mai partecipato ad un matrimonio.. il mio sarà il primo nella mia vita e sono molto stupita ad ogni passo da compiere per l'intera organizzazione.. Forse mi sono fatta qualche strano film guardando la TV ma, i testi...
Ho partecipato al post di Grace
423 giorni fa
Ho creato un post
424 giorni faCome stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho partecipato al post di Roberta
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
424 giorni fa
Ho creato un post
424 giorni faCome avete impostato la playlist del ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
424 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Fotografi garanzie ANFM