Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2205 giorni fa
Buongiorno! Mi sento pronta per scrivere dopo uno stop 🛑 È un periodo un po così... altalenante...In questi giorni stavo pensando nuovamente un po al mio matrimonio... e volevo un consiglio oppure qualche idea.... premesso che come sapete noi non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2205 giorni fa
Buongiorno, qualcuno conosce una sarta che realizza Vestiti con l’uncinetto ?? Nella Marche provincia di Macerata o anche Provincia di Ancona ecc Ho visto un abito lungo bianco realizzato con l’uncinetto che volevo utilizzare prima del matrimonio per...
Ho caricato una foto nel post di Valerie
2206 giorni fa
I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2206 giorni fa
Ragazze su YouTube pubblicizzano questo sito... Articoli davvero interessanti, vestiti davvero belli anche da indossare per la festa della promessa o per un invito ad un matrimonio ma... Affidabilità? Qualcuno fa acquisti da questo sito?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2206 giorni fa
Ciao spose, Ho un dubbio... Ho preso l'abito, sobrio, elegante e con molto pizzo. Sono indecisa sugli orecchini, da anni compro da un'artigiana che realizza a mano gli accessori, si chiama Il Tocco di Minerva. Ora vi chiedo, con un abito tutto in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2212 giorni fa
Ciao Community! Oggi vi parliamo di fiori e in particolare del bouquet sposa. Sappiamo che il bouquet deve essere in armonia con l'abito e lo stile della sposa, ma anche con la stagione delle nozze. Se ancora non avete le idee sul tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Mic2020
2212 giorni fa
Ho individuato il modello di scarpe che vorrei acquistare. Non vorrei prenderle su misura per non spendere un occhio della testa, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2212 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2213 giorni fa
E purtroppo tra le vittime del SARS-CoV-2 c’è anche lo stilista Sergio Rossi, icona della calzatura made in Italy e divenuto famoso in tutto il mondo grazie alle sue iconiche décolleté Godiva. (Molte di noi hanno avuto dei recenti lutti in famiglia,...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2213 giorni fa
Ciao a tutte sposine,come state? Immagino per tutte sia un periodo di forte agitazione e sconforto specialmente per chi vede la data avvicinarsi. Io mi sposero'il 12 settembre e per il momento anche per tirarmi su il morale porto avanti per quanto...
2215 giorni fa
Buongiorno Spose, nonostante io mi sia già sposata il mondo del wedding continua ad attrarmi e fatico a starne lontana. In questo momento di emergenza ho preso a cuore la questione del dover rinviare/posticipare molti matrimoni e mi sono imbattuta...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2268 giorni fa
Buongiorno spose belle e tanti auguri! Dubbio amletico del giorno: brillantini sì o no? Mi spiego meglio. Mi sono innamorata di un paio di fedi della Polello (che vi allego in foto), la quale applica però, a parer mio, prezzi ingiustificatamente...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2283 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avrete delle damigelle? Io sono indecisa Se si mi date qualche dritta per gli abiti😊Qualcuno ha acquistato online?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Renata
2284 giorni fa
2285 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata!!! 🥰 La famosa modella curvy americana Ashley Graham ha firmato una capsule collection per Pronovias... meravigliosi abiti che vestono dalla taglia più piccola alla più grande! ❤️ Oltre a trovarla una cosa bellissima mi...
Fotografi garanzie ANFM