'Montopoli in Val d\'Arno', Pisa · Da Giugno 2016
Mi sposo il 3 giugno 2017 ....vorrei un matrimonio semplice ed intimo!
- Super Sposa
- 4.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1150 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho partecipato al post di Amore
1153 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1158 giorni fa
1158 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Giorgia
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1170 giorni fa
1172 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1178 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Giovanna
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1185 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1191 giorni fa
1193 giorni faBuongiorno sposi, vorrei un consiglio per il nostro soggiorno, è uno spazio open space, muri chiari, pavimento in laminato, cucina bianca ed effetto legno con tavolo in legno scuro per riprendere il top della cucina, mobile del TV betulla (kallax)...
1198 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
Fotografi garanzie ANFM