Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4275 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte sposine! Sto cercando un colore per il mio matrimonio! Il verde è il colore preferito sia da me che dal mio fm ma è stato fin troppo usato (sopratutto dai miei colleghi...). Dato che il matrimonio sarà a sabaudia (in aprile), che ne...
Ho partecipato al post di Anna
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4279 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Loredana
4279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM