Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
718 giorni faConsigli!? Chi ha già avuto esperienze positive!?
720 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
720 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
721 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
721 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? 📸 1180 (DEMETRIOS)
721 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
721 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
802 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
814 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
820 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
Fotografi garanzie ANFM