Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati... Visualizza altro
Appena conosciuti ci siamo subito sentiti connessi dall'amore verso la cultura giapponese. I nostri interessi sono cresciuti insieme e si sono mescolati arricchendoci vicendevolmente ogni giorno.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
497 giorni faCiao a tutt*, scrivo per condividere con voi l'assurda catena di eventi che mi è successa. Prima di tutto a un anno e mezzo dal matrimonio mi sono ritrovata a cambiare location in quanto quella scelta in precedenza aveva avuto dei problemi con delle...
Ho creato un post
603 giorni faCiao sposine sicule! Vorrei chiedervi se avete esperienza con il Catering Criscione di condividerla. 💕
Ho creato un sondaggio
613 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho creato un post
613 giorni faCiao a tutt*! Ho da poco cambiato location per il mio matrimonio, per questo motivo il nostro itinerario chiesa-ricevimento è cambiato. Con il fotografo avevamo concordato un posto in cui fare qualche scatto al mare, cosa non più possibile dal punto...
Ho creato un post
620 giorni faCiao ragazze! Io e il mio ragazzo viviamo a Padova ma stiamo organizzando il matrimonio a Palermo, la nostra città natale. Vicino Padova ho trovato uno studio grafico che mi ha creato delle bellissime partecipazioni e a cui ho intenzione di affidare...
Fotografi garanzie ANFM