Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno sposini, per il fioraio sto pagando 1600 per: 6 composizioni altare maggiore, 1 al leggio, due cordoni di fiori al gradino interno della chiesa e 2 a quello esterno, 2 composizioni sferiche (su cubo o su piedistallo) accanto agli sposi e...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio.... Il giorno di San Valentino io e fm, approfittando di un offerta che valeva solo quel giorno, abbiamo preso le fedi. Adesso però mi vengono tutti i dubbi del mondo... Abbiamo preso le classiche da 5 grammi... Secondo voi...
Ho partecipato al post di Marina
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Impaziente
3353 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno sposini. Volevo chiedervi un parere su questa bomboniera. Vi piacerebbe riceverla? A me piace molto... Anche se non si capisce bene, il materiale è vetro dipinto...
Ho partecipato al post di Simona
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3365 giorni fa
3365 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a qualcosa più esperta di me, qual è la differenza tra stile sferico e stile tendente al tondo per i fiori? Cioè, il tendente al tondo differisce molto? A me non sembra... la mia fioraia mi ha proposto queste due...
3366 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno sposine. Volevo condividere con voi la mia gioia, ieri abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze. 18 giorni (compreso di viaggio, quindi 16 giorni netti di permanenza), di cui 10 giorni in Sudafrica e 6 alle Seychelles. In Sudafrica...
Ho partecipato al post di Clelia
3367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM