Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze ho fatto la c.... di tagliare i capelli corti a gennaio. Non sapevo di sposarmi entro l anno ė stato organizzato tt all improvviso. Cmq mi sposo tra 41 gg ed i miei capelli sn cosi ora...sn quella di destra. Ho preso questo pettinino......
Ho partecipato al post di Annalisa
3189 giorni fa
3189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
3196 giorni fa
3197 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3197 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze volevo condividere la mia felicità con voi che mi state tanto vicine in questo momento di organizzazione...Stamattina io e la mia futura moglie siamo state al comune per "dare parola". Non è semplice organizzare un matrimonio da sole...
Ho partecipato al post di Valentina
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM