Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1092 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1092 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1092 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1095 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1114 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1114 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1114 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
1114 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1114 giorni faCiao sposine/I volevo chiedervi un consiglio sto cercando ispirazione per il segnatavolo sono indecisa se optare per delle lavagnette con piedistallo oppure dei cartoncini... il nostro stile come ben sapete sarà alternativo molto colorato è moderno...
1114 giorni faQuante ne hai indovinate finora? Continua la sfida ! Ora prova a indovinare chi è la firma che ha disegnato questo modelli di abito da sposa Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 8: indovina la firma
1114 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
1114 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
1114 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1114 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1114 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM