Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3413 giorni fa
3413 giorni fa
Ciao ragazze! per i testimoni ho fatto un pensierino x natale..una penna con scritto I nostri nomi e la nostra data ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3413 giorni fa
Buongiorno bellissime tutte sognate l'abito da sposa, quello che vi farà sentire delle principesse ma invece qual è quello che proprio non indossereste mai? Quando siete andate alla prova, quale avete scartato a priori? Postate le foto...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3415 giorni fa
Buonasera ragazze Come state ? Navigando su Amazon ho trovato queste meravigliose scarpe ... cosa me dice ? Mi fate vedere le vostre? Baci baci
Ho caricato una foto nel post di Sara
3417 giorni fa
Finalmente dopo varie ricerche e tanta disperazione ho trovato le mie scarpe!! Ho puntato sulla comodità, hanno il tacco alto ma essendo un po' largo è molto comodo e il plateau aiuta ancora di più:$
3420 giorni fa
Ciao ragazze..per chi avesse letto il mio Topic precedente è stata una scelta un pò difficile..e ho scartato quelle che ho preso perché avevano il tacco troppo alto, ma quando le ho messe ho proprio cambiato idea!sono troppo contenta!!
3423 giorni fa
Ragazze stasera anche in casa nostra è arrivato il Natale..anche se il nostro albero è molto piccino..eccolo qui!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3424 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3424 giorni fa
Ciao ragazze dobbiamo scegliere le mattonelle per la casa sono un Po confusa..i mobili mi piacione sul moderno.vi va di mandare qualche foto vostra??grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3424 giorni fa
Ragazze vorrei iniziare a vedere per i confetti . .quelli vari gusti . avete siti da consigliarmi per prezzi vantaggiosi ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3426 giorni fa
3427 giorni fa
Ciao ragazze..è arrivata oggi dopo una settimana dall'ordine la degustazione dei confetti di dekor store..pronta ad assaggiare per decidere quali mettere nella confettata!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3430 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3434 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3435 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM