Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2670 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in difficoltà Infatti il ragazzo mi ha bloccato il...
Ho creato un post
2670 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di essere rassicurata Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho mangiato due fette di torta una al cioccolato...
Ho creato un post
2671 giorni faBenvenuta 22° settimana 😍 Aspettiamo Tommaso ♥
Ho creato un post
2672 giorni faCiaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito pur essendoci ammorbidenti specifici per bimbi Ma...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2673 giorni fa
Ho creato un post
2674 giorni faCiao care Non so chi di voi sta nella zona del Mediterraneo e conosce questi pesciolini È pesce azzurro e da noi è conosciuta anche come neonata perché vengono pescati ancora da piccini piccini Sapete se in gravidanza si possono mangiare? Si fanno le...
Ho partecipato al post di Vivi
2674 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2677 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2677 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM