Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3234 giorni fa
3234 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faHo sbagliato a scrivere il Topic. Mio marito deve fare una stimolazione ormonale ma costa molto. Mi hanno detto di fare il piano terapeutico. Pensavo si faceva dal medico ma mi hanno detto che non possono farlo. A chi devo rivolgermi?
Ho creato un post
3237 giorni faIl mese scorso il ciclo e venuto il 20, sto al primo tentativo dopo che mio marito si è operato. Facendo i calcoli di 28 giorni il ciclo mi doveva venire ieri. Ma siccome negli ultimi 3 mesi il ciclo e diventato di 32giorni. Dovrei aspettare o domani...
Ho partecipato al post di Star8999
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3244 giorni fa
3245 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faSalve. Qualcuno mi spiega cosa non fa? Ho fatto i test 3 volte a giorno ma mi escono sempre negativo. Ho iniziato a 13 giorno Pm ora sto a 20 Pm ma è sempre negativo. Ho il ciclo di 30 giorni. Sul telefono dice che dovevo oculare il 5 infatti ho...
Ho creato un post
3254 giorni faSiamo in viaggio di nozze😀1.Come alcuno sanno mio marito (che bello pronunciarlo) si è operato di varicocele a inizio maggio. Le cicatrice non emette più dolori ormai da un po' però ha dolori ai testicoli. Appena torniamo in Italia chiamo il medico....
Ho creato un post
3257 giorni faIeri è andato tutto benissimo! Il mio sposo e rimasto a occhi apertu quando mi ha visto. Anche lui era bellissimo. Appena arrivano delle foto ve le mando. Aspettando lunedì per andare a LONDRA.
3269 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faSalve ragazze. Giovedì mio marito si è oparato di varicocele bilaterale, ha fatto l'operazione chiurga. Ancora ad oggi sta ancora male, non riesce a fare la popo e non so se è per ansia o per il dolore. Sta tutto il giorno a letto e si alza solo per...
Ho ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3270 giorni faAuguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla speranza, alla fede, all'amore... per ricevere il dono...
Ho partecipato al post di Lucia
3280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM