'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1675 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho partecipato al post di Jammie
1675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
Ho partecipato al post di Sposina
1689 giorni fa
1689 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1689 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1699 giorni fa
1699 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1699 giorni fa
1699 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1699 giorni fa
1699 giorni faProseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)! Nel vostro caso, avete partecipato entrambi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1699 giorni fa
1699 giorni faSapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM