Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao sposin* ❤️ In questi giorni ho iniziato finalmente tutte le cosine fai da te e devo dire che sto adorando il processo e anche il risultato! Oggi vi faccio vedere I segnaposto, che non avranno nome visto che ognuno potrà sedersi dove vuole...
Ho creato un sondaggio
1389 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Ho creato un post
1390 giorni faCiao sposin* 💕 volevo farvi vedere i gemelli del mio fm! Mio papà glieli ha regalati e sapendo del nostro amore per Roma e che il matrimonio avrà tanti dettagli dedicati alla città eterna ha scelto questi con la scritta “Roma Amor” 😻😻😻 sono...
Ho creato un post
1391 giorni faBuongiorno sposin* dopo qualche giorno di relax al mare eccomi che torno a tutto sprint in modalità matrimonio 😹 tutti i nostri invitati hanno ricevuto le partecipazioni (avendole spedite un po’ in giro per il mondo è un gran sollievo), dunque adesso...
Ho creato un post
1395 giorni faCiao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕
Ho creato un sondaggio
1398 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Ho creato un sondaggio
1399 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
Ho creato un sondaggio
1400 giorni faSposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli invitati durante il ricevimento e ho trovato delle cose...
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faCiao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa questi giochi giganti e non, che secondo me sono uno...
Ho creato un sondaggio
1402 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho creato un post
1406 giorni faCiao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con maniche svolazzanti staccabili e i sandali con lacci...
Ho creato un sondaggio
1410 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho creato un post
1412 giorni faCiao sposine 💕 come procede? Siamo pian piano sempre più vicini (mancano 2 mesi) e ci stiamo dedicando ai dettagli del nostro big day! Avremo il tanto agognato open bar (che abbiamo sempre desiderato) e la location ci ha lasciato libera scelta...
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho creato un post
1417 giorni faAllora sposine e sposini, come va? Come state messi con i preparativi? Come vi sentite? Io inizio a sentirmi un pochinino in ansia 😹 super felicissima e praticamente quasi, dico quasi, agli sgoccioli della preparazione. Queste settimane saranno...
Fotografi garanzie ANFM