'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Augusta
1993 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.. avete già scelto le vostre scarpe per il giorno del matrimonio? A me le “tipiche” scarpe da sposa non piacciono 😓 vorrei qualcosa di particolare.. un sandalo gioiello.. alto.. magari argento.. sono innamorata delle jimmy...

Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1993 giorni fa
Salve ragazze! Sono troppo indecisa sull’acconciatura e sugli accessori capelli da mettere! Vorrei un raccolto ma non so come e che accessorio mettere! Voi avete idee? Magari mi fate vedere delle foto!!

Ho caricato una foto nel post di Alessia
1994 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi mostra come ha addobbato la chiesa o come pensa di allestirla? Grazie

Ho caricato una foto nel post di Stella
1994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1996 giorni fa
Salve spose... Curiosità... Postate le foto delle vostre bomboniere così da dare magari un idea a ki nn l ha ancora scelta... La mia è questa... Honeymoon ceramica di capodimonte è un profumatore xo il colore nn è questo invece del fiocco tortora lo...

Ho caricato una foto nel post di Gloria 👰
1999 giorni fa
Ciao sposine, Come sarà il vostro bouquet? Io lo sto ancora elaborando ma lo vorrei più o meno così:

Ho caricato una foto nel post di Martina
2001 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposo il 27 giungo2020, pensavo di utilizzare la calla come fiore. Cosa ne pensate?? Idee per leDocorazioni?

Ho caricato una foto nel post di Lucia
2002 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo l’ennesimo consiglio che riguarda l’animazione o l’intrattenimento ospiti che due si voglia. Secondo voi oltre alla musica con dj che ci accompagnerà per l’intera giornata dall’aperitivo al pranzo come sottofondo alla festa che...

Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2006 giorni fa
Ciao ragazze, che idee avete per il vostro tableau de marriage? Io sono un po’ indecisa?

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2007 giorni fa
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔

2007 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto in diversi commenti che non sono l’unica ossessionata da Aliexpress 😅 voi cosa avete preso??? Vi metto alcuni dettagli che ho preso, cosa mi manca alla lista??? Ho preso anche l’ombrello 🤘🏻

Ho caricato una foto nel post di Federica
2008 giorni fa
Salve ragazze, io ho quasi finito con l'organizzazione della casa e adesso stavo passando ad alcuni dettagli del matrimonio....ma sono proprio a corto di idee per un tableau mariage originale, quindi si accettano volentieri i vostri suggerimenti

Ho caricato una foto nel post di Flavia
2008 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha un animale domestico? Come si chiama? Sarà presente alle nozze? Avrà un ruolo speciale? Postateci le vostre foto!

2008 giorni fa
Sposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅 Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare ghirlanda sull’altare e qualche fiore sul leggio,...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2008 giorni fa
Buongiorno Community, poiché in questi giorni sto leggendo tantissimi topic in cui si chiedono consigli inerenti la scelta delle bomboniere e dei regali dei testimoni, propongo a chi lo desidera di postare qui sotto le idee scelte, cosicché sia...

Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2021 giorni fa
Buonasera a tutti, stasera vi parlo dei dettagli del nostro matrimonio, per la precisione, come da titolo, da quanti pasti sarà composto il nostro menù. Per il nostro ricevimento abbiamo optato per la tradizione. Inizialmente volevamo avvalerci di...